Gianni Marinelli 1° Classificato Categoria Giovani Contest Nazionale di Cassano Murge “JUKE BOX”

Gianni Marinelli 1° Classificato Categoria Giovani Contest Nazionale di Cassano Murge “JUKE BOX”

Si chiama Gianni Marinelli il giovane terlizzese di 26 anni, alunno del Maestro Tenore Gianni Mazzone presso la scuola di canto “Cantomania” a Ruvo di Puglia che si è classificato primo alla 18esima edizione del Contest Nazionale di Cassano Murge “JUKE BOX”. 
Il Contest ha l’obiettivo e l’intento di valorizzare nuovi talenti nel panorama della musica contemporanea.
Gianni Marinelli, dopo aver superato la fase di casting, ha potuto partecipare al Contest esibendosi dal vivo per la categoria “Giovani” dai 14 ai 30 anni. La Giuria di esperti ha apprezzato la sua esibizione decretandone la vittoria come primo classificato per la sua categoria.
“Quando un cittadino terlizzese si distingue per le proprie abilità, come è accaduto a Gianni Marinelli, provo una grande emozione – dichiara il Sindaco Michelangelo De Chirico che aggiunge – la vittoria di Gianni al Contest dimostra che quando un ragazzo coltiva la sua passione, si impegna e persegue con tenacia un obiettivo, i risultati arrivano. Ed è esempio per tutti i giovani a sognare in grande e a prefissarsi delle mete da raggiungere attraverso lo studio ed il lavoro. Terlizzi è fucina di tante eccellenze in diversi campi, un plauso a tutti coloro i quali, con le loro abilità, tengono alto il nome della nostra città”.