Piazzetta Millico si completa con la nuova illuminazione
La piazzetta di via Millico, antistante la scuola San Giovanni Bosco si completa con la nuova illuminazione. Il lavoro è stato curato dall’arch. Sabina Ficco, progettista e direttrice dei lavori.
Dopo l’estate saranno sostituiti gli alberi non attecchiti e verrà monitorato quotidianamente l’andamento dei lavori di ricostruzione del corpo uffici e di adeguamento sismico dei padiglioni (lavori già in corso).
Piazzetta e scuola sono due interventi e due finanziamenti diversi, che si rischiava di veder persi.
“Ringrazio l’Assessore all’Urbanistica, Lavori Pubblici e Rigenerazione Urbana Michele Berardi per aver preso in mano la situazione e monitorato tutte le fasi che hanno portato alla realizzazione (o alla cantierizzazione) delle opere pubbliche – dichiara il Sindaco Michelangelo De Chirico che aggiunge – è doveroso ringraziare, altresì, l’Ufficio Lavori Pubblici del Comune di Terlizzi, in particolare il Dirigente Ing. Piscitelli con l’Ing. Casamassima, l’Arch. Lisena e il Geom. Grieco, per lo strenuo lavoro che tutti i giorni portano avanti per far sì che nessun euro di finanziamento pubblico venga perduto. Continuiamo a lavorare per la nostra Città”.